Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: "Perisic resta? Dipende da lui. Sarà un'Inter competitiva"

LAPRESSE

Il vicepresidente nerazzurro fa il punto della situazione riguardante il croato e i suoi "mal di pancia" esternati dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juve

"Ivan Perisic ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra c'è sempre stata, è da novembre che stiamo parlando. Dipende da lui se vuole continuare con noi". Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, fa capire che toccherà al croato scegliere se accettare o meno l'offerta presentata dalla società per rinnovare il contratto in scadenza.

Inter, Zanetti: "Perisic? Dipende tutto da lui. Su Dybala..."

Zanetti ha parlato a argine del match di beneficenza organizzato da Samuel Eto'o e al quale ha preso parte anche Paulo Dybala: "Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. Oltre ad essere un grandissimo giocatore è una grande persona. Non abbiamo parlato di futuro, c'è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare ancora la nostra squadra, che continuerà ad essere competitiva", ha aggiunto a Sky il dirigente nerazzurro.

Inter, Zanetti: "E' stata una stagione molto positiva, il nostro è un lavoro di continuità"

Zanetti che, nonostante lo scudetto sfumato, promuove la squadra a pieni voti: "Abbiamo dato tutto ed è stata una stagione molto positiva. Le premesse all'inizio erano altre, ma con un grandissimo lavoro e con umiltà abbiamo vinto una Supercoppa e una Coppa Italia, siamo usciti a testa alta dalla Champions e abbiamo lottato fino alla fine per il campionato. Siamo stati campioni d'Italia l'anno scorso, da tre anni portiamo avanti un grande lavoro con continuità e vogliamo proseguire".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi