Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adriano: il figlio segna 3 gol, lui sui social esulta

A 15 anni, nella Serie C brasiliana, il ragazzo s'inventa una rete d'autore e due da rapinatore d'area, su Instagram l'Imperatore mostra tutto il suo orgoglio

Sulle orme del padre. Adriano Carvalho, 15 anni, figlio dell'Imperatore di Inter, Roma e Fiorentina, nella terza divisione brasiliana fa tripletta con la maglia del Serrano Fc, con un gol più bello dell'altro. Soprattutto il primo è da cineteca, dalla distanza, mentre gli altri due sono da rapinatore d'area di rigore. E su Instagram Adriano senior esulta e mostra tutto il suo orgoglio, postando il video della partita.

Adriano junior: stesse movenze del padre

A ogni gol, Adriano junior fa il segno della A con le dita. In campo è una furia, le movenze sono quelle del padre. In area di rigore è praticamente immarcabile, ma il 'golazo' che apre le marcature è addirittura un'opera d'arte. Tanto che Adriano senior su Instagram, oltre a postare il video dei gol, si lascia letteralmente andare: “Così orgoglioso di mio figlio, che Dio ti benedica, continua così ti amo”.

Sicuramente qualcuno già l'avrà notato. E magari nei prossimi anni lo vedremo in una serie superiore. Chissà che anche lui non segna la strada dell'illustre papà, sbarcando un giorno in Europa. Intanto, su Instagram anche lui è già una celebrità e scrive: “Grazie Mio Dio, per la vittoria e per avermi fatto aiutare la mia squadra con una tripletta. Verso i quarti di finale”. E' un ragazzo molto credente, sul suo profilo si legge infatti: “Dio prima di tutto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi