Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Vidal scendono in campo nell'evento benefico "The Beautiful Game"

L'attaccante argentino e il centrocampista dell'Inter si sfideranno nella partita di beneficenza organizzata da Ronaldinho e Roberto Carlos

Le leggende del calcio brasiliano Ronaldinho e Roberto Carlos, si sfideranno oggi al DRV PNK Stadium di Miami, in occasione dell'evento benefico 'The Beautiful Game'. I due ex calciatori hanno reclutato diverse celebrità per le loro squadre, dalle star di NBA a quelle di NFL, passando per artisti del mondo dello spettacolo, fino ad arrivare a calciatori del passato e del presente, tra cui alcuni protagonisti della Serie A, come Arturo Vidal e Paulo Dybala.

Dybala sfida Vidal

Il cileno e l'argentino, compagni di squadra alla Juve, si ritroveranno da avversari. Vidal giocherà infatti per la compagine di Roberto Carlos, mentre Dybala sarà nel team di Ronaldinho. Non solo i colori bianconeri però, i due potrebbero essere accomunati anche da quelli nerazzurri. Dopo le giornate trascorse in compagnia di Correa, la Joya incontrerà un altro interista, e se per Vidal sta per chiudersi l'avventura con la maglia dell'Inter, il Biscione potrebbe essere nel futuro di Dybala.

Presenti all'evento anche Pogba, Trezeguet e Zamorano

Saranno tante le stelle che prenderanno parte all'evento, con molte conoscenze del presente e del passato del calcio italiano. Nel team di Roberto Carlos saranno presenti Frey, Cafù, Zakaria, Amauri, Zamorano e Trezeguet, mentre insieme a Ronaldinho, giocheranno Rafa Marquez e Paul Pogba. Un evento che permetterà a molti amici di ritrovarsi, come dichiarato da Ronaldinho: "Un momento in cui potevano condividere il campo con giocatori che conosciamo da molto tempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi