Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranocchia, addio all'Inter: "Anni indimenticabili, grazie a Moratti e Zhang"

L'ex difensore nerazzurro sui social ha salutato per l'ultima volta il club meneghino

Dopo Ivan Perisic anche Andrea Ranocchia sui social ha salutato un'ultima volta l'Inter, che ha lasciato per trasferirsi al Monza dopo undici anni: "Stagioni indimenticabili, sono cresciuto come uomo".

Inter, Ranocchia: "Grazie a tutti, è stato un bel cammino"

"Grazie a tutti i miei compagni - ha esordito l'ex centrale nerazzurro - che in questi 11 anni mi hanno fatto migliorare come uomo e calciatore e li hanno resi indimenticabili. Grazie a tutti gli allenatori e ai loro staff. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e che lavorano in questa società meravigliosa. Grazie ai tifosi in Italia e in giro per il mondo che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. Grazie ai ragazzi della Curva Nord che sempre mi hanno sostenuto. Grazie alla società che mi ha dimostrato fiducia in tutti i momenti".

Addio Ranocchia, la risposta di Zhang: "Sempre nei nostri cuori"

Ranocchia ha anche ringraziato personalmente Moratti e Zhang: "Grazie al Presidente Moratti e alla sua famiglia per avermi portato all'Inter. Grazie a Steven Zhang per avermi dato la possibilità di vincere uno scudetto e altri trofei con questi colori. Grazie alla mia famiglia Giulia, Lorenzo e Adele Luna perché senza di loro sarebbe stata un'altra storia. Grazie Inter! È stato un bel cammino! Vi voglio bene!". Il post del difensore ha ricevuto centinaia di commenti, tra questi anche quello dello stesso presidente Steven Zhang: "Grazie Andrea, sei nei nostri cuori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi