Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Onana presentato in un video come un leone

Il portiere del Camerun contenderà la stagione prossima a Samir Handanovic il ruolo di numero 1 titolare

Ecco André Onana. L'Inter, per il nuovo portiere proveniente dal Camerun, ha scelto una presentazione video spettacolare. L'ex Ajax arriva in nerazzurro con la consapevolezza di doversi giocare il ruolo da titolare con il veterano Samir Handanovic, ma sa anche di avere buone carte da giocarsi per essere protagonista con Simone Inzaghi.

Onana: ruggisce e l'Inter con lui si sente “sicura”

Nel video c'è il paragone tra un fiero leone e Onana. L'Inter da sapere che il nuovo portiere “proteggerà” e che così la squadra si sentirà più “sicura”. Poi l'esplosione: “Io sono il ruggito”. E lo slogan finale: “I'm André, I'm Inter”. Ora toccherà al portiere dimostrare di avere davvero questa caratteristiche e sarà sfida a distanza non solo con Handanovic, ma anche con Maignan, il guardiano della porta francese che, al primo anno di Milan, è stato subito decisivo per la conquista dello scudetto. 

Onana: quarto giocatore del Camerun all'Inter

Onana è il quarto giocatore del Camerun a vestire la maglia dell'Inter. Dopo aver iniziato nelle giovanili del Barcellona, c'è stato il passaggio all'Ajax, dove ha giocato per sei anni. Ricco il palmares: tre campionato olandesi, 2 Coppe d'Olanda, una Supercoppa olandese. E' un classe 1996 con ancora margini di crescita, anche se in quest'ultima stagione è stato un po' complicato per alcuni errori banali (forse già era con la testa all'Italia?). Con la Nazionale del Camerun ha già 30 presenze all'attivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi