Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lukaku e Lautaro show a suon di cori: "Chi non salta è rossonero"

La coppia d'attacco nerazzurra ha esaltato i tifosi durante l'evento di presentazione della nuova maglia

Romelu Lukaku è tornato all'Inter e sembra avere già le idee chiare. Ieri sera, in piazza Gae Aulenti a Milano, il club nerazzurro ha organizzato un evento, aperto anche ai tifosi, per presentare la nuova maglia. L'attaccante belga ha sfruttato l'occasione per salutare i presenti e lanciare un chiaro messaggio: "Ho sbagliato ad andare via, ma sono tornato perché avevo lasciato qui il cuore e per cercare di vincere lo scudetto" - queste le parole del bomber nerazzurro che per animare ancora di più la serata ha lanciato il coro "Chi non salta è rossonero", scatenando tutti i tifosi nerazzurri.

Lukaku-Lautaro, felling in campo e non solo

Non solo Lukaku, anche Lautaro Martinez ha deciso di esaltare i tifosi dell'Inter, rilanciando il coro dell'amico belga. Il popolo nerazzurro non vede l'ora di tornare a sognare con la "Lula", anche se non ha perso occasione per chiedere all'ad Marotta di portare a Milano anche Paulo Dybala.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi