Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi aspetta Bremer: "C'è una trattativa importante"

Inter via Getty Images

Il tecnico nerazzurro ha parlato dopo la partita contro pareggiata contro il Monaco

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo il pareggio dell'Inter per 2-2 nel test amichevole contro il Monaco: "Sono molto soddisfatto, loro sono più avanti nella preparazione".

Inter, Inzaghi: "I ragazzi si sono sacrificati, sono soddisfatto"

"Sono molto contento, abbiamo incontrato una squadra che è andata in ritiro il 16 giugno. Queste partite ci fanno crescere di condizione, abbiamo subito due gol ma la squadra è rimasta unita e ha rimontato. I ragazzi si sono sacrificati, ce la siamo giocata e avremmo potuto anche vincere", ha spiegato il mister piacentino.

Inter, Inzaghi chiama Bremer: "C'è una trattativa importante"

"In questo momento siamo in difficoltà con i difensori, D'Ambrosio ha fatto molto bene. Ho dei dirigenti bravissimi, dobbiamo colmare questa lacuna in difesa, c'è una trattativa importante in corso e da allenatore sto spingendo perché si possa risolvere al più presto", ha dichiarato Inzaghi. Il riferimento è a Gleison Bremer, il centrale brasiliano del Torino che è molto vicino al nerazzurro e dalla prossima settimana potrebbe rinforzare il reparto difensivo del Biscione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi