Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Novara 8-1, termina l'allenamento congiunto: Lukaku e Lautaro a segno

La società nerazzurra ha sfidato il Novara in allenamento. Finisce 8-1 per la Beneamata, in rete anche Barella, Dzeko e la Lu-La

L'allenamento odierno congiunto tra Inter e Novara termina con il risultato di 8-1 in favore dei nerazzurri. A riportarlo la stessa Beneamata tramite un post sul social network Twitter.

Inter-Novara 8-1: tanti big a segno, vittoria larga per i nerazzurri

L'Inter del tecnico Simone Inzaghi ha sfidato il Novara di Marchionni, squadra che milita in Serie C, in una seduta di allenamento tenutasi a porte chiuse ad Appiano Gentile.

A sbloccare il match è stato un gol del classe 1997 Nicolò Barella, uno degli uomini simbolo del futuro dell'Inter, poi Bellanova e Dzeko hanno portato il risultato sul 3-0 prima del 25'.

Nei primi sei minuti della seconda frazione poi vanno in rete sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez, poi Zanotti, ancora Lautaro e un'autorete di Ciancio.

L'unica nota stonata per Inzaghi è il fatto di non essere riuscito, neanche oggi, a mantenere la porta inviolata, avendo subito, al minuto 11 del secondo tempo, la rete di Bortolussi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi