Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi ammette: “Permanenza Skriniar fa piacere”

L'allenatore dell'Inter a poco dall'inizio della prima gara interna contro lo Spezia: “Anche la panchina può fare differenza”

Simone Inzaghi ha probabilmente esultato nel momento in cui Zhang ha tolto dal mercato Milan Skriniar. Ci teneva tantissimo l'allenatore dell'Inter ed è stato accontentato. Anche nel prepartita con lo Spezia, il tecnico ex Lazio non può fare a meno di rimarcare cosa voglia dire avere ancora in squadra il difensore centrale.

Inzaghi: “Per noi non è facile giocare con il mercato aperto”

Prima di parlare di Skriniar, Inzaghi tesse le lodi di Federico Dimarco: “E' in un momento molto buono, sta bene. Ho avuto diversi dubbi, ma lui ha meritato per la partita fatta a Lecce e per la settimana che ha fatto. Ma la panchina può fare la differenza”.

Si parte con l'effetto stadio pieno: “San Siro? Ci aiuterà. Abbiamo lasciato i nostri tifosi dopo l’ultima partita, speriamo di regalargli un grande match”. Ed ecco infine Skriniar: “La sua permanenza? Senz’altro fa piacere. Sappiamo che per gli allenatori non è facile giocare con il mercato aperto, ma oggi testa sullo Spezia”. A conferma che l'Inter ora punta forte sul difensore centrale, che deve ancora rinnovare il contratto, va aggiunto che Skriniar è stato scelto come uomo immagine nerazzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi