Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Preoccupato sul mercato, ho solo de Vrij come difensore centrale"

Inter via Getty Images

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Cremonese, il tecnico nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn

Al termine del match vinto 3-1 contro la Cremonese, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Sono contento perché non era una partita semplice, contro una squadra che ha raccolto meno di quanto meritava fino a oggi. Siamo stati bravi a ottenere i tre punti".

Inter, Inzaghi preoccupato sul mercato

Sul mercato, Inzaghi ha ribadito: "Sono preoccupato perché ho detto che ci manca un difensore centrale, avremo partite ogni due giorni e mezzo. Per il momento di difensore centrale ho solo De Vrij. La società sa tutto, sa che in questo momento abbiamo bisogno di aggiungere un difensore perché ne abbiamo cinque e ce ne servono sei. Se spero che la vicenda Acerbi si possa riaprire? Assolutamente sì. In questo tour de force abbiamo bisogno di rotazioni. Giocando così la condizione è ancora da migliorare e possono accadere infortuni. Gosens? Non so nulla. Sta lavorando benissimo, si sta ritrovando. Ora sto facendo scelte di farlo entrare a gara in corso e la condizione sta crescendo".

Inter, le parole di Inzaghi sul derby

In vista del derby, l'Inter ora è sopra al Milan ma per Inzaghi conta poco: "Dà energia vincere, ma non significa nulla. È presto per vedere la classifica. Stasera ho visto la reazione di una squadra matura, tante volte dalle sconfitte si esce più forti e stasera ho visto una squadra più forte e consapevole. Ho sentito tante critiche dopo la Lazio. Si è fatto tanto rumore, le aspettative all'Inter son sempre altissime, si è parlato tanto e forse troppo, ma mi fa piacere, mi carica".

Infine una precisione su due giocatori sostituiti: "Correa era affaticato sui due flessori, non penso sia un problema. Brozo aveva ricevuto una botta, non dovrebbero però esserci problemi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi