Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Torino: San Siro verso il tutto esaurito

LAPRESSE

I nerazzurri sono reduci da due ko consecutivi e devono vincere per superare in classifica i granata, senza Juric in panchina

San Siro darà l'ennesimo splendido colpo d'occhio oggi alle 18 per Inter-Torino: si viaggia spediti, infatti, verso il tutto esaurito per la partita valida per la 6a giornata di Serie A. Dopo i 70 mila con Spezia e Cremonese, dunque, il cassiere nerazzurro può sorridere per la terza volta quest'anno. L'Inter di Inzaghi è chiamata a riscattare le sconfitte con Milan e Bayern Monaco, il Torino - senza Juric in panchina - vuole confermare l'ottimo inizio d'anno.

Inter-Torino: promozione per i più piccoli

E' questo l'ultimo week end prima della riapertura delle scuole e proprio ai più piccoli è riservata una promozione. Ci sono ancora pochi biglietti per il terzo anello rosso, dove è possibile comprare un tagliando a 5 euro per i minori di 16 anni accompagnati da un adulto. I biglietti sono in vendita presso il sito ufficiale inter.it/tickets. Qui si può scegliere il posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista del campo 3D.

Attivi anche gli sportelli biglietteria presso l'Inter Store Milano (oggi dalle 10, con orario continuato) e gli oltre mille punti vendita della rete Vivaticket, elencati nella pagina inter.it/puntivendita.

L'apertura dei cancelli è prevista per le 16, due ore prima del calcio d'inizio, in modo da completare le procedure di ingresso allo stadio. L'invito ai tifosi è di recarsi con anticipo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi