Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro smentisce la crisi con la compagna: "Solo falsità"

Dopo il giallo dell'account Instagram hackerato e poi sbloccato l'attaccante argentino dell'Inter ha pubblicato una Story per negare presunti problemi con Agustina Gandolfo

Partito a sorpresa dalla panchina contro il Viktoria Plzen, Lautaro Martinez ha disputato solo pochi minuti alla Doosan Arena, senza riuscire a rimpinguare il proprio magro bottino negli ultimi due anni in Champions League.

Inter, Lautaro a riposo in Champions in vista dell'Udinese

Il Toro, pur autore del gol vittoria lo scorso ad Anfield nell’1-0 contro il Liverpool, risultato però insufficiente per superare il turno, ha infatti realizzato solo quel gol nelle ultime 13 uscite in Champions. L’argentino sembra comunque destinato a tornare titolare già domenica sera nella delicata trasferta di Udine e poi, dopo la parentesi con la propria nazionale, anche nella doppia sfida ravvicinata contro Roma e Barcellona a inizio ottobre.

Lautaro, attacco agli haters: "Con Agustina è tutto a posto"

Intanto, però, il pomeriggio in terra ceca non è stato tranquillo per Lautaro, che poco dopo la fine della partita ha tenuto a smentire via Instagram le voci delle ultime ore circa una possibile crisi con la compagna Agustina Gandolfo. L’attaccante dell’Inter ha pubblicato una Story corredando attraverso un lungo messaggio-sfogo una foto che lo vede abbracciato con la compagna, poche ore dopo il "giallo" dell'account Instagram prima hackerato e poi sbloccato: “Perché vi inventate storie su una possibile separazione? - l'affondo del giocatore - Io e mia moglie stiamo insieme e stiamo bene, non c’è nulla da spiegare o da chiarire. Siamo felici, vogliamo goderci i nostri momenti insieme. Non date retta alle sciocchezze e alle falsità. Ieri notte mi hanno hackerato e chiuso l’account Instagram, stamattina per fortuna sono riuscito a recuperarlo”. Lautaro e Agustina, modella e fashion blogger nativa di Mendoza, si sono conosciuti nel 2018 e dal 2021 sono genitori della piccola Nina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi