Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Dzeko: "Missione compiuta, avanti così"

Le reazioni social dei giocatori nerazzurri dopo il successo di Plzen: "Insieme siamo più forti", scrive Dumfries. "Tre punti importanti per il nostro cammino europeo" postano D'Ambrosio e Gagliardini

"Buon martedì notte", scrive Alessandro Bastoni sul proprio account Instagram. Ed è stata davvero una notte serena, quella trascorsa dall'Inter, rimessasi sui giusti binari anche in Champions League, dopo la vittoria per 2 a 0 ottenuta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, in cui spiccano le firme di Edin Dzeko e Denzel Dumfries.

Inter, sui social nessun dubbio: "Tre punti importanti per il cammino europeo"

Dzeko posta: "Lavoro fatto. Avanti così, insieme". L'altro grande protagonista, Dumfries, sottolinea: "Vittoria importante: insieme siamo forti!". Un po' lo stesso concetto postato da Roberto Gagliardini, subentrato al 72' al posto di Nicolò Barella, e da Danilo D'Ambrosio, anch'egli partito dalla panchina: "Tre punti importanti per il nostro cammino europeo".

Inter, Brozovic: "Saluti da Plzen"

"Saluti da Plzen", è la cartolina, con un paio d'immagini dalla Doosan Arena, di Marcelo Brozovic, eletto mvp dall'Uefa. Il suo giovane "alter ego", prelevato in estate dall'Empoli, Kristjan Asllani fa trasparire le emozioni personali: "Esordio in Champions League e grande vittoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi