Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Gosens: "Il Bayern ci ha travolto, andava il doppio"

L'esterno dei nerazzurri dal ritiro della Germania è tornato sulla gara di Champions contro i bavaresi

La crisi del Bayern Monaco in Bundesliga (peggior partenza in campionato degli ultimi 20 anni) sta facendo discutere in Germania, e anche il terzino dell'Inter Robin Gosens, dal ritiro della nazionale tedesca, ha voluto dire la sua ricordando il successo dei bavaresi a San Siro contro i nerazzurri all'esordio in Champions League.

Gosens: "Il Bayern ci ha travolti, avevano una intensità doppia"

L'ex esterno dell'Atalanta, escluso dall'ultima gara della squadra di Inzaghi ad Udine, si è mostrato molto sorpreso per il momento complicato dei bavaresi in campionato: "Quando abbiamo giocato contro di loro in Champions, ci siamo seduti nello spogliatoio dopo la partita e abbiamo pensato: 'Wow, che intensità". La squadra di Inzaghi è stata piegata per 2-0 senza mai impensierire i campioni di Germania: "Questo è il massimo livello in Europa e nel mondo. Ci hanno colti di sorpresa, ci hanno travolti mostrando il doppio dell'intensità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi