Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: "Çalhanoglu mio giocatore turco preferito, è importante per l'Inter"

Il vicepresidente è intervenuto ad un evento a Mersin per rafforzare il brand nerazzurro parlando anche dell'ex Milan al portale Sabah.com

Ad un evento riguardante l'Academy nerazzurra organizzato nella città di Mersin per promuovere e rafforzare il brand dell'Inter in Turchia, il vicepresidente Javier Zanetti è intervenuto al portale Sabah.com, parlando anche di Hakan Çalhanoglu.

Inter, Zanetti: "Il mio calciatore turco preferito? Ovviamente Çalhanoglu"

L'ex capitano ha dichiarato, sul fantasista arrivato l'anno scorso dal Milan: "Si tratta del mio giocatore turco preferito, è molto importante per l'Inter". La formazione di Simone Inzaghi ha patito, nella pesante sconfitta per 3-1 alla Dacia Arena di Udine, l'assenza di Çalhanoglu, ai box per un infortunio alla coscia.

Inter, Zanetti: "La Turchia del calcio farà grandi cose"

Zanetti ha proseguito: "È un'emozione vivere in prima persona la grande passione che i tifosi turchi e in particolare i bambini e i ragazzi hanno nei confronti dell’Inter. Siamo contenti che grazie a Inter Academy le nuove generazioni crescano indossando la nostra maglia pur restando nel loro paese di origine. La Turchia farà grandi cose nel calcio internazionale, ci sono ottime potenzialità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi