Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, allenamento senza i nazionali: c'era anche Marotta

I nerazzurri ad Appiano per la seduta in vista della ripresa del campionato. Personalizzato per Calhanoglu

Oggi l'Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata al Suning Training Centre per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato. Assenti i tanti nazionali, agli ordini del tecnico c'erano Handanovic, Cordaz, Darmian, D'Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan e Lukaku. Presente anche il turco Calhanoglu che ha proseguito con l'allenamento personalizzato e che spera di recuperare per la partita con la Roma.

Inter: a breve confronto Inzaghi-Marotta

Ad Appiano Gentile oggi era presente anche l'amministratore delegato Beppe Marotta. Domani è previsto un confronto con l'allenatore dopo l'ultimo risultato negativo con l'Udinese e le tre sconfitte già subite nelle prime sette giornate di campionato. Si parla di un incontro che vedrà presenti anche alcuni giocatori. E non è neanche escluso che si anticipi il faccia a faccia già a questa sera, magari a cena.

Durante il vertice non ci saranno ribaltoni, verrà confermata la fiducia a Inzaghi. L'obiettivo è di analizzare cosa non ha funzionato in questo avvio di stagione, comprese alcune scelte nel ko di Udine (come le due sostituzioni nel primo tempo per i due ammoniti), e a trovare soluzioni per il futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi