Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, allenamento sotto la pioggia: Lukaku e Calhanoglu puntano la Roma

L'attaccante e l'ex Milan si sono allenati ancora a parte, ma nei prossimi giorni si saprà se ci saranno contro Mourinho

L'Inter di Simone Inzaghi si è allenata oggi ad Appiano Gentile sotto la pioggia. Assenti, naturalmente, i nazionali, tutti gli occhi erano per Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu. I due ce la faranno a tornare contro la Roma dopo la sosta? Entrambi sono in recupero dagli infortuni patiti nelle scorse settimane

Inter: buone notizie da Lautaro e Dimarco

Lukaku e Calhanoglu si sono allenati ancora a parte oggi, ma l'obiettivo è esserci contro José Mourinho. Sarà la prossima settimana di lavoro a farci capire se potranno essere della partita. Entrambi sono fondamentali per aiutare l'Inter a uscire dal momento difficile (tre sconfitte in sette giornate) e Inzaghi lo sa bene.

Arrivano buone notizie dall'Argentina e dall'Italia. Lautaro Martinez ha ritrovato la rete nel 3-0 dell'Albiceleste al Marocco dopo alcune giornate di secca in zona gol. Bene ha giocato Dimarco a San Siro contro l'Inghilterra nell'1-0 rifilato dagli Azzurri di Mancini a Southgate. Entrambi saranno importanti alla ripresa del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi