Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Brozovic si infortuna con la Croazia: le sue condizioni

Il centrocampista nerazzurro è stato costretto ad uscire dopo pochi minuti durante la partita contro l'Austria

Marcelo Brozovic preoccupa l'Inter: il centrocampista croato è stato costretto ad uscire per infortunio nel primo tempo della partita di Nations League contro l'Austria a Vienna. Da valutare nelle prossime ore l'entità del problema muscolare.

Brozovic: problema al flessore, sostituito in Austria-Croazia

Il centrocampista nerazzurro al 18' ha sentito dolore sul retro della coscia sinistra dopo una scivolata: è stata immediata la sostituzione con Majer. Quello che sembra un problema al flessore sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico della Nazionale croata per stabilire i tempi di recupero: da Milano attendono con una certa apprensione, in vista delle prossime cruciali sfide della squadra di Simone Inzaghi.

Brozovic: si teme uno stiramento, doppia sfida con il Barcellona a rischio

Brozovic, uscito zoppicante dal campo, non giocherà in ogni caso contro la Roma alla ripresa del campionato perché squalificato, ma è a rischio per il big match di Champions League contro il Barcellona, in programma il 4 ottobre a San Siro. Secondo quanto riportano i media croati si teme uno stiramento, che lo terrebbe fuori per alcune settimane.  Il giocatore è un fedelissimo di Inzaghi, che in questa stagione lo ha schierato sempre titolare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi