Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, sospiro di sollievo: solo affaticamento per Lautaro

Il giocatore era uscito dolorante dalla sfida contro la Roma, al momento non è in dubbio per la partita di Champions con il Barcellona

Si temeva un guaio al flessore per Lautaro Martinez, uscito dolorante nella partita contro la Roma, invece dovrebbe trattarsi solo di un leggero affaticamento muscolare. E l'Inter tira un bel sospiro di sollievo, avendo già fuori Romelu Lukaku. Al momento, la situazione dell'argentino è sotto controllo e non ci sono dubbi sulla sua presenza martedì contro il Barcellona in Champions League.

Inter. Lautaro: se ci saranno fastidi, domani esami

Se nelle prossime ore emergeranno nuovi fastidi, l'Inter allora sottoporrà l'attaccante sudamericano a esami più approfonditi, che al momento però non sono previsti e non sembrano necessari. Simone Inzaghi contro i catalani dovrà rinunciare anche a Marcelo Brozovic, la cui assenza pesa eccome nel gioco dell'ex allenatore della Lazio.

Le cattive notizie arrivano poi pure da Lukaku. Il suo ritorno in campo è stato nuovamente posticipato. La speranza è di riaverlo per il Camp Nou, ma se ne potrebbe riparlare pure più avanti, per il match contro la Salernitana del 16 ottobre. A quel punto, l'attaccante belga avrebbe saltato dieci gare. Sarà poi da verificare in che condizioni atletiche si ripresenterà in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi