Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente: "Lautaro Martinez via dall'Inter? Può succedere di tutto"

Il procuratore dell'attaccante dei nerazzurri rivela: "In estate ha ricevuto offerte importanti ma ha scelto di rimanere"

L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, in un'intervista a TycSports ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Inter, senza escludere nessuna ipotesi, neanche un possibile addio in estate alla squadra di Inzaghi.

Agente Lautaro Martinez: "Via l'anno prossimo? Non escludo nulla"

"Può lasciare l'Inter? In futuro può succedere di tutto - ha ammesso Camano -. L'Inter non è nel suo momento migliore, ma resta una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi".

Agente Lautaro Martinez: "In estate ha rifiutato cifre impressionanti"

Sulle ultime voci di mercato dalla Baviera: "L'interesse del Bayern Monaco? Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare in mente: pensa all'Inter e al Mondiale. Nell'ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma era meglio non cambiare. Lui è tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell'anno: l'Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini".

Agente Lautaro Martinez: "Vuole vincere il Mondiale"

"Non solo l'Argentina è una candidata, ma chi di noi conosce Lionel Scaloni sa che ha la stessa mentalità da leader che aveva quando giocava. Il desiderio di Lautaro è lo stesso degli altri. Vogliono rendere felici le persone. Vincere un Mondiale non è facile, ma la squadra è pronta a raggiungere questo grande obiettivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi