Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bastoni: "Noi sempre dalla parte di Simone Inzaghi. Inter gruppo sano"

Il difensore nerazzurro parla del momento dei nerazzurri rilanciatisi dopo la vittoria col Barcellona: "Perdere così tanti punti in campionato è stato frustrante, ma ora ci siamo rilanciati"

Oltre a fare chiarezza sul malinteso social con Gavi e il mondo Barcellona, nell'intervista a Sportmediaset Alessandro Bastoni ha fatto il punto sull'Inter, rinfrancata dopo l'importantissima vittoria Champions contro i blaugrana: "Noi siamo sempre dalla parte di Simone Inzaghi, anche lui ha bisogno di una mano. L'ho visto molto contento di come la squadra ha interpretato il match di Champions contro uno degli avversari più forti della competizione".

Inter, Bastoni: "Noi sempre dalla parte di Simone Inzaghi"

Il difensore ha proseguito: "All'Inter siamo un gruppo sano, unito. In campionato è stato frustrante perdere tanti punti, ma in Champions il successo col Barcellona ci ha rinfrancati. E' stata una vittoria per Inzaghi: nelle ultime ore erano uscite voci relative al fatto che qualcuno remasse contro, ma ovviamente non è mai stato così".

Inter, Bastoni: "La mia reazione a Udine? Ce l'avevo con me stesso. Skriniar prenderà la decisione più giusta"

E, infine: "Il mio sfogo dopo la sostituzione a Udine? È stata una reazione dovute al fatto che non ci stesse riuscendo nulla in campo, una frustrazione verso me stesso, tutto qui. Skriniar? Milan farà le sue valutazioni, si trova alla grande qui, sa che ha la stima di tutto il mondo nerazzurro. Sarà lui a prendere la decisione più giusta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi