Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arbitri Champions: Marciniak per l'Inter a Barcellona, Zwayer per il Napoli

LaPresse

Dopo le polemiche della partita di andata a San Siro, scelto un direttore di gara autorevole per i nerazzurri, al Maradona fischierà un tedesco

C'era molta attesa per la designazione arbitrale di Barcellona-Inter dopo le polemiche della partita di andata da parte catalana. La sfida del Camp Nou è in programma mercoledì prossimo ed è decisiva in particolare per i padroni di casa, costretti a vincere dopo la sconfitta subita una settimana fa a San Siro. La Uefa ha designato anche il direttore di gara di Napoli-Ajax, in programma sempre mercoledì per il quarto turno dei gironi di Champions League.

Barcellona-Inter: Marciniak, serviranno polso e sangue freddo

A Barcellona, il polacco Szymon Marciniak dovrà mostrare polso e sangue freddo: di sicuro la sua prestazione sarà vivisezionata dopo che all'andata la partita tra i blaugrana e l'Inter è stata rovinata da alcuni errori e dalle polemiche successive. Due polacchi sono anche i guardalinee: Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Quarto uomo Tomasz Musial, al Var Tomasz Kwiatkowski e l'inglese Stuart Attwell.

Napoli-Ajax: terna tedesca per gli azzurri

Meno tensione sicuramente al Maradona per Napoli-Ajax. Ad Amsterdam, la squadra di Luciano Spalletti ha stravinto per 6-1 ed è davvero a un passo dalla qualificazione anche matematica agli ottavi di finale. L'arbitro designato è il tedesco Felix Zwayer, affiancato da Stefan Lupp e Marco Achmuller. Il quarto ufficiale è Sven Jablonski. Al Var troviamo Harm Osmers e Marco Fritz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi