Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lautaro: "Il digiuno non mi pesa, offerta Barcellona acqua passata"

Inter via Getty Images

L'attaccante dei nerazzurri ha parlato alla vigilia della partita di Champions League contro i blaugrana al Camp Nou

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa ha presentato la sfida di mercoledì contro il Barcellona al Camp Nou. L'argentino, a secco da nove gare, proverà a sbloccarsi con i blaugrana.

Lautaro Martinez: "Il Barcellona è acqua passata"

Il Toro, molto vicino al Barcellona in passato, ha risposto sbrigativamente alla domanda sui blaugrana: "Ormai è acqua passata, oggi sono un giocatore dell'Inter: è quello che ho voluto, darò il meglio per l'Inter. Zanetti ha detto che sono un punto di riferimento? Per me è un orgoglio, lui è una bandiera. Io lavoro per dare il meglio, per dare una mano ai compagni, per crescere ogni giorno".

Lautaro Martinez: "Firmo per la vittoria. Il gol? Resto tranquillo"

Sulla partita di mercoledì: "Firmo per il pareggio? No per la vittoria. Sappiamo che il Barcellona ha giocatori di qualità, che proveranno l'uno contro uno e quindi servirà intensità. Spero di giocare bene, con personalità, di fare quello che abbiamo preparato. Il digiuno di nove gare? Sono tranquillo, per il lavoro che faccio e la mano che do ai miei compagni. Dovevo dare qualcosa di più per la squadra e ho cercato di fare quello. Come capita a tutti gli attaccanti devo essere pronto, il gol arriverà quando meno me lo aspetto".

Lautaro Martinez: "Le polemiche? L'arbitro ha fatto le sue valutazioni"

Sulle polemiche della gara di andata: "Noi dobbiamo pensare alla nostra partita, quello che è successo è successo, l'arbitro ha deciso e ha fatto le sue valutazioni. Domani noi vogliamo pensare al nostro, fare il nostro lavoro e lo farà anche l'arbitro. Lukaku, Brozovic e Correa sono forfait pesanti, ma possiamo sopperire alle loro assenze".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi