Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Mkhi-Calha-Barella: l’azione del 2-0 manda in tilt i social!

Inter via Getty Images

Si esaltano i tifosi nerazzurri per il raddoppio contro la Salernitana dopo una serie di scambi da manuale

Social estasiati dal 2-0 dell'Inter alla Salernitana, firmato da Barella. Nato da un'azione da manuale, con tacco di Mkhitaryan e assist al bacio di Calhanoglu. Tifosi che già si erano goduti la rete dell'1-0 con il dentro-fuori di Dumfries-Barella e il tiro di destro, dopo lo stop di sinistro, da lontano da parte di Lautaro. Al 2-0, però, i social sono andati letteralmente in tilt.

Inter-Salernitana: Barella torna Barellik

Barella torna Barellik con l'istinto da killer in area di rigore: dribbla l'avversario e poi batte Sepe sul primo palo. C'è chi scrive: “La palla di Calhanoglu e il gol di Barella: semplicemente calcio”. Su Twitter, un altro utente cinguetta: “Madre mia che azione, che assist di Calhanoglu e che gol di Barella. Calcio semplicemente”.

E poi ancora: “Il recupero e l’assist di Calhanoglu, il tacco di Mkhitaryan, la sponda di Lautaro, il controllo di Barella”. L'azione sintetizzata alla perfezione. “Questo gol dell'Inter è un capolavoro di tecnica calcistica”. C'è anche chi fa paragoni: “Quando Tonali fa un gol così fatemi un fischio. Barella nella top 3 dei centrocampisti europei, mostruoso”.

Insomma, piovono applausi per Barella e per l'Inter: come è lontana la crisi, ormai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi