Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Lautaro: “All'Inter dà sempre tutto e porta tranquillità”

Alejandro Camano parla dell'argentino, che ha segnato due gol in pochi giorni dopo una lunga astinenza: “Ha la piena fiducia di Inzaghi”

E' tornato goleador con la prodezza del Camp Nou, contro il Barcellona, e con la rete sblocca risultato contro la Salernitana a San Siro. Lautaro Martinez è di nuovo 'on fire' e l'Inter non può che trarne giovamento. L'agente dell'argentino, Alejandro Camano, non vuole però sentir parlare di “ritorno” del Toro dal momento che non se n'era mai andato.

Camano: “Lautaro sempre protagonista”

Dunque, Lautaro “non è tornato, Lautaro non se n'è mai andato. E' sempre stato protagonista, il rendimento non è mai mancato”. Il procuratore dell'attaccante dell'Inter aggiunge: “Lautaro è uno che dà tranquillità. Lo fa con l'Inter, lo fa con l'Argentina, è un giocatore che ci dà orgoglio ed emozioni”.

Simone Inzaghi può insomma dormire tra due guanciali con un giocatore così in squadra: “Lautaro sente la fiducia del mister, che si fida tantissimo di lui”. E dalla prossima partita, probabilmente, il calciatore sudamericano si ritroverà come partner il suo preferito, ovvero Romelu Lukaku, dopo una lunga assenza. Proprio ora che Lautaro ha ricominciato a beccare il bersaglio grosso, questo non può che far sperare i tifosi dell'Inter che possa iniziare la grande rincorsa al primato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi