Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona e Xavi presi in giro in tv: in Spagna la canzone "Pazza Inter" diventa virale

In una nota trasmissione, l'inno nerazzurro diventa un'arma per deridere i blaugrana dopo l'eliminazione in Champions League

Grazie alla vittoria contro il Viktoria Plzen, l'Inter si è qualificata per gli ottavi di Champions League con un turno di anticipo, contribuendo all'eliminazione del Barcellona. I blaugrana sono scesi in campo contro il Bayern Monaco già certi del loro destino e hanno perso 3-0 contro i tedeschi. Grande delusione per i ragazzi di Xavi, che dopo le tante polemiche per il ko a San Siro non sono riusciti a riscattarsi contro i nerazzurri al Camp Nou e nemmeno a "gufare" Lautaro e compagni ieri sera.

Barcellona eliminato, in Spagna si canta "Pazza Inter"

Un'altra eliminazione ai gironi di Champions League per il Barcellona, a dimostrazione del fatto che dopo l'addio di Messi i blaugrana non sono più temibili come in passato. Sono partiti come sempre gli sfottò in Spagna, con i tifosi del Real Madrid che hanno deriso i rivali di sempre. Anche nella trasmissione "El Chiringuito", alcuni opinionisti in studio non hanno resistito, cantando addirittura l'inno dell'Inter. Il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi