Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter vince ancora, Calhanoglu: “Siamo sulla strada giusta”

Inter via Getty Images

Sui social i calciatori nerazzurri dopo la vittoria contro la Sampdoria: nessuna euforia, ma la consapevolezza di aver iniziato la risalita

Alla quarta vittoria consecutiva in campionato, il 3-0 alla Sampdoria, l'Inter intravvede di nuovo le posizioni di vertice. Nello spogliatoio, però, si tengono i piedi per terra: nessuna euforia esagerata. Ma la consapevolezza di aver intrapreso un cammino giusto, finalmente all'altezza delle aspirazioni della squadra di Inzaghi.

Lautaro: “Forza ragazzi, continuiamo così”

Sui social, un po' tutti i giocatori dell'Inter sottolineano l'importanza di aver portato a casa altri tre punti. Milan Skriniar è sintetico: “Another one”, il suo compagno di reparto Alessandro Bastoni scrive: “3 punti importanti”. Un po' più espansivo Lautaro Martinez, a secco contro la Samp: “Altri 3 punti per noi. Forza ragazzi, continuiamo così”.

Ha trovato la via rete, la terza del match, e quindi forse vede la luce in fondo al tunnel di un periodo piuttosto deludente Joacquin Correa: “Vamos”. Calhanoglu, che nel ruolo di regista al posto di Marcelo Brozovic, benissimo si è comportato fino a questo momento, è sicuro: “Siamo sulla strada giusta”. Usa Instagram anche Dimarco per sottolineare la gioia per il rotondo successo di San Siro: “Altri tre punti, andiamo”.

Vero che rosicchiare punti al Napoli è difficile, ma l'Inter ora pensa partita dopo partita. E la prossima sarà contro l'eterna rivale, la Juve.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi