Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, si ferma anche Dzeko. Le sue condizioni in vista di Bayern e Juve

Oltre a Romelu Lukaku, difficoltà in attacco per Simone Inzaghi anche per quanto riguarda il centravanti bosniaco

In casa Inter, il nuovo stop di Romelu Lukaku non sarà l'unico nel reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Nell'allenamento odierno, infatti, è stato a riposo - a causa di una botta rimediata nella seduta di ieri - anche Edin Dzeko.

Inter: là davanti, oltre a Lukaku, si ferma anche Dzeko

Il centravanti bosniaco è a serio rischio per la gara di domani all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, partita assolutamente ininfluente per le dinamiche del gruppo C di Champions League coi tedeschi già certi del primo posti e i nerazzurri del secondo. E dalla Pinetina filtra un cauto ottimismo, certo la situazione verrà costantemente monitorata anche in ottica campionato con la super sfida alla Juventus in programma domenica 6 novembre alle 20,45 all'Allianz Stadium di Torino.ù

Inter, là davati scalda i motori Correa

Sia per il match di domani che per quello contro i banconeri, allora, scalda i motori l'argentino Joaquin Correa, che ha già dimostrato un'ottima condizione di forma e che farebbe coppia, là davanti, col connazionale Lautaro Martinez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi