Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalmat brutale: "Odio la Juve, Inter devi vincere"

EPA

L'ex centrocampista non usa mezzi termini: “Vedrò la partita in tv e metterò la maglia nerazzurra anche a mio figlio”

Juve-Inter come una guerra. Così la vede Stephan Dalmat, ex centrocampista francese dei nerazzurri, che ha voluto dare a modo suo un incitamento speciale alla sua squadra con un post su Instagram. Stasera, la formazione di Simone Inzaghi giocherà all'Allianz Stadium, dove l'anno scorso riuscì a vincere.

Dalmat: “Possiamo mandare la Juve a -5”

Profondamente interista anche a distanza di anni, Dalmat lascia trasparire tutti i suoi sentimenti anti juventini nel post sul social: “Aspettiamo questa partita da una settimana, è troppo importante per due motivi: primo, perché è la Juve e io odio questa squadra come tutti voi. Secondo, stasera abbiamo l'obbligo di vincere: siamo due punti sopra e possiamo mandarli a meno cinque”.

Non è una partita normale il derby d'Italia: “Parlando di calcio, sarà una guerra, una partita fondamentale. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fatto molto bene nelle ultime gare. Sarà una sfida combattuta, ma bisogna ottenere i tre punti, così come contro Bologna e Atalanta. Poi ci sarà e il Mondiale e dopo inizierà un altro campionato, in cui l'Inter dovrà rimontare il Napoli. Intanto vinciamo stasera, io seguirò il match da casa davanti alla tv, indosserò la maglietta e la metterò anche a mio figlio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi