Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Classifica strana, Inzaghi trovi soluzioni. Su Skriniar..."

L'amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato prima della partita contro il Bologna pronunciando parole importanti sul futuro del difensore slovacco

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Bologna, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta si è soffermato a parlare del difficile momento vissuto dalla squadra di Simone Inzaghi, che in casa della Juventus è incappata nella quinta sconfitta in campionato vedendo dilatarsi ulteriormente il distacco dalle prime posizioni.

Inter, il messaggio di Marotta a Inzaghi

Dopo la dura presa di posizione nei confronti di squadra e soprattutto tecnico subito dopo il derby d’Italia, Marotta ha tenuto a ribadire la fiducia nei confronti di Inzaghi, chiamato però a invertire presto la tendenza in particolare in trasferta: “L'allenatore deve fare le giuste riflessioni e analisi per trovare i giusti rimedi di una classifica abbastanza strana, ma siamo fiduciosi perché l'allenatore è bravo, tutti lavorano bene e i giocatori stanno rispondendo in pieno. C'è grande sintonia tra società, squadra e allenatore, serve avere il coraggio per trovare continutà di risultati. La stagione è anomala e lo sapevamo, ma abbiamo il dovere di restare attaccati alla testa della classifica".

Marotta: "Champions? Serve continuità anche in campionato"

Marotta ha poi focalizzato l’attenzione sulla necessità di trovare continuità e sull’impossibilità di rilassarsi nonostante il lusinghiero cammino avuto finora in Champions League: "Ogni partita è un esame e ogni volta che ne superi uno subito dopo ne arriva un altro. Il rispetto per la maglia che si indossa è fondamentale, al di là dell'aspetto tecnico-tattico quello motivazionale è importante".

Inter, Marotta si sbilancia sul futuro di Skriniar

Parole importanti dal dirigente nerazzurro arrivano poi sul rinnovo di Milan Skriniar, che potrebbe essere definuto durante la sosta per il Mondiale: "Ci troviamo davanti ad un professionista serio che ama la maglia che indossa, è giusto che rivendichi i propri diritti economici, io e Piero Ausilio ci vedremo col suo agente in questi giorni per continuare una negoziazione che è molto serena. Sono ottimista, anche se non so se ce la faremo prima del rompete le righe di domenica. Penso che nel giro di qualche settimana arriveremo a una conclusione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi