Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko: "Le prestazioni? Gioco così da 15 anni. Ho voglia di continuare all'Inter"

Inter via Getty Images

L'attaccante dei nerazzurri ha parlato dopo la vittoria contro l'Atalanta, propiziata da una sua doppietta

Tre punti pesanti per il morale e per la classifica per l'Inter di Simone Inzaghi, che a Bergamo finalmente vince uno scontro diretto in trasferta e dà un segnale alle rivali in campionato. Edin Dzeko, tra le note più positive dei nerazzurri, ai microfoni di Dazn ha espresso la sua soddisfazione per la doppietta e per la sua prestazione.

Dzeko: "Le mie prestazioni? Non sono sorpreso"

"Abbiamo iniziato un po' come al solito, poi ci siamo svegliati dopo aver preso gol. Ma ci sta soffrire a Bergamo con l'Atalanta - le parole dell'attaccante nerazzurro -. Le mie prestazioni? E' più di 15 anni che gioco così: io non sono sorpreso, forse altri sì. La pausa è un peccato? Quando stai bene vuoi continuare, ma per adesso la sosta arriva al momento giusto".

Dzeko: "Il Napoli? Vogliamo vincere"

A gennaio la prima partita alla ripresa sarà proprio con il Napoli capolista: "La speranza è quella di vincere sempre la prossima partita. Complimenti al Napoli che sta facendo grandi cose anche in Champions, ma il campionato è ancora lungo. Il rinnovo? Ho tanta voglia di giocare qua come sto facendo adesso, ho contratto fino a giugno e poi vediamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi