Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Sempre voluto Dzeko, spero rinnovi. Sarà una pausa di lavoro"

Inter via Getty Images

Il tecnico dei nerazzurri ha commentato la vittoria a Bergamo contro l'Atalanta: "Successo pesante dopo aver sbagliato l'approccio"

L'Inter chiude bene l'anno grazie alla preziosa vittoria ottenuta in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione dei suoi, che dopo un avvio difficile si sono imposti in rimonta per 3-2.

Inzaghi: "Sbagliato l'approccio, poi grande reazione"

"Un successo molto pesante, che viene prima della sosta in un periodo in cui, nelle ultime 7 in campionato, ne abbiamo vinte 6 - ha spiegato il mister piacentino -. A Bergamo le gare sono sempre state dure, e noi abbiamo approcciato male, subendo gol su un nostro errore. Poi siamo stati bravi a pareggiare e a fare un grande secondo tempo".

Inzaghi: "Dzeko grande valore aggiunto"

Inzaghi si è congratulato con Dzeko: "Lui è un grande valore aggiunto. L'anno scorso ci trovammo a dover far fronte all'addio di Lukaku e il primo nome che io feci fu quello di Dzeko. L'anno scorso fece benissimo, poi quest'anno sapeva che con Lukaku avrebbe giocato meno e invece, nonostante i 36 anni, gioca sempre e sta andando in crescendo. Rinnovo? Lo vorrei assolutamente, ma c'è la società che se ne occupa, io lavoro sul campo".

Inzaghi: "La pausa? Continueremo a lavorare"

Sulla gestione della lunga pausa: "È una cosa nuova per tutti questa lunga sosta. Noi continueremo a lavorare questa settimana con chi resta. Poi faremo 5 giorni a Malta e quindi torneranno quelli dei Mondiali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi