Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Dalmat: "Spero in una rimonta sul Napoli"

L'ex giocatore nerazzurro si augura un trionfo contro i partenopei nel primo match del 2023

Ancora una volta, Dalmat ha mostrato tutta la sua vicinanza all'Inter, squadra con cui ha giocato per due stagioni. In vista del big match che attende i nerazzurri il 4 gennaio, il francese ha suonato suona la carica su Instagram: "Tra poco inizia il campionato italiano, spero in una rimonta dell'Inter sul Napoli. Ci credo, sarà complicato ma nel calcio tutto è possibile. Forza Inter".

Dalmat cuore interista

Dalmat già in passato ha dimostrato di essere legato all'Inter. Solo qualche settimana fa, il francese aveva caricato l'ambiente nerazzurro per il derby d'Italia: "Aspettiamo questa partita da una settimana, è troppo importante per due motivi: primo, perché è la Juve e io odio questa squadra come tutti voi. Secondo, stasera abbiamo l'obbligo di vincere: siamo due punti sopra e possiamo mandarli a meno cinque. Seguirò il match da casa davanti alla tv, indosserò la maglietta e la metterò anche a mio figlio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi