Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bastoni mette in guardia l'Inter: "Dopo il derby serve continuità"

Inter via Getty Images

Il difensore: "In questa stagione non siamo stati continui nei risultati, ma abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte. Futuro? Sto bene qui"

MILANO - "Sapevamo dell'importanza del derby, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito. Sapevamo dell'importanza di questa partita perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi". Lo ha detto il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, in un'intervista a Sportmediaset. "Sicuramente è mancata un po' di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte. Futuro? In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene", ha concluso Bastoni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi