Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'incredibile reazione di Lukaku sul rigore di Lautaro in Spezia-Inter: il gesto diventa virale

In occasione del primo penalty concesso ai nerazzurri, l'attaccante belga si gira incredulo verso la panchina 

Gesto polemico di Romelu Lukaku, che in occasione del primo calcio di rigore concesso all'Inter sul campo dello Spezia ( e che Dragowski ha respinto a Lautaro Martinez), si è reso protagonista di una reazione che non è sfuggita alle telecamere. L'attaccante belga, che aveva realizzato il penalty contro l'Udinese a S.Siro nel turno precedente, si è rivolto alla panchina incredulo, e con ampi gesti ha rivolto ad Inzaghi una domanda diretta: "Perchè non lo batto io?".

La reazione di Lukaku

Lautaro Martinez ha immediatamente preso il pallone e si è incaricato del tiro, tra lo stupore del centravanti ex Chelsea. Dopo l'errore dell'argentino. Lukaku ha avuto l'occasione di rifarsi, calciando con freddezza il rigore del momentaneo 1-1 all'83'. Ancora una volta, dopo lo screzio con Barella di qualche settimana fa, Lukaku ha manifestato in campo un certo nervosismo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi