Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skriniar ko, torna a Milano. Il medico della Slovacchia: "Dolori anche da fermo"

Inter via Getty Images

Il difensore dell'Inter era stato convocato dalla sua nazionale, ma ha dovuto dare forfait: le sue condizioni sono peggiorate

MILANO - Continua il difficile periodo per Milan Skriniar, che è tornato a Milano per curarsi e proseguire il suo recupero, visto che era stato convocato dalla sua nazionale, la Slovacchia, ma è stato costretto a dare forfait, perchè la lombalgia non gli dà tregua.  Anzi, la situazione è peggiorata proprio dopo aver giocato gli scampoli di gara contro il Porto la scorsa settimana. Nel frattempo il centrale difensivo ha parlato ai canali ufficiali delle Federazione slovacca. Ecco cosa ha detto: "Purtroppo non posso partecipare a queste partite. Se la salute me lo permetterà e i medici mi lasceranno andare, cercherò di essere allo stadio a tifare i ragazzi". Un commento anche sui suoi titoli vinti con l'Inter: "Sono molto contento di aver vinto due coppe con l’Inter. Quest’anno siamo già riusciti a vincere la Supercoppa. Sono felice di aggiungere trofei nel mio palmares. Finora non ne ho vinti molti, spero possano aumentare in futuro“.

Il medico della Slovacchia su Skriniar: "Problemi a disco intervertebrale. Ha dolore anche da fermo"

Al sito della Federazione slovacca è intervenuto anche il medico della nazionale per approfondire lo stato di salute dell'interista: "Skriniar mi ha contattato un mese fa per la prima volta a causa di un mal di schiena. A Milano ha iniziato a fare terapie ma non sono servite. L’hanno sottoposto a risonanze magnetiche che hanno individuato un danno al disco invertebrale. Ha fatto delle terapie ma le sue condizioni sono peggiorate, adesso ha dolore anche da fermo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi