Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il comunicato su Calhanoglu: condizioni e tempi di recupero

Inter via Getty Images

Il centrocampista turco era uscito infortunato al 38' del primo tempo nel match contro la Croazia di Brozovic 

MILANO - Lo stop di Hakan Calhanoglu in occasione del match giocato con la sua Turchia contro la Croazia ha lanciato l'allarme in casa Inter. Il centrocampista turco è dovuto uscire al 38' del primo tempo nel secondo match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Questa mattina Calhanoglu si è sottoposto a esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Il club nerazzurro ha aggiornato sulle condizioni del giocatore tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Calhanoglu, il comunicato dell'Inter 

"Hakan Çalhano?lu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Calhanoglu, i tempi di recupero 

L'entità dell'infortunio costringerà Calhanoglu a dover star fuori dal campo per almeno due settimane. Il centrocampista dell'Inter dovrà saltare il match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, le gare di campionato contro Fiorentina, Salernitana e forse il Monza. Inzaghi dovrà far a meno di Calhanoglu anche per la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi