Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La critica a Correa dall'ex giocatore dell'Inter è feroce: "Inesistente"

L'argentino al centro delle polemiche dopo la prestazione incolore contro la Fiorentina

Stephan Dalmat è molto critico con l'Inter, sconfitta in casa dalla Fiorentina nell'anticipo della 28esima giornata di campionato. L'ex centrocampista nerazzurro si è sfogato su Instagram, prendendo di mira i due attaccanti partiti dal primo minuto: Lukaku, da quale si aspettava di più, ma soprattutto Correa. Sull'ex laziale Dalmat è netto: "Da lui non ho visto nulla quest'anno. Come fa a stare in questa squadra. Dall'inizio della stagione non ha fatto vedere nulla. E' praticamente inesistente".

Dalmat su Lukaku e Inzaghi

L'ex centrocampista francese è deluso anche dalla prova di Lukaku. "Avevo buone sensazioni su alcuni calciatori. Mi aspettavo qualcosa in più da Lukaku, che invece mi ha deluso. Vedo giocatori tristi e senza fiducia, hanno paura di fare le cose, di fare quello che sanno e possono fare. La Fiorentina ha giocato bene, ma l'Inter poteva chiudere la partita molto prima. C'era lo spazio per fare gol". Chiusura dedicata a Simone Inzaghi: "La filosofia dell'allenatore non riesco a capirla, spero che la stagione finisca bene e che l'Inter finisca al secondo posto, ma con dieci sconfitte è difficile. Sarebbe una cosa mai vista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi