Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simone Inzaghi felice: "Questa è la mia Inter"

BARTOLETTI

Dopo il successo sulla Roma, il tecnico nerazzurro si congratula con i giocatori e si toglie l'ennesimo sassolino: "Ragazzi da baciare uno a uno, vinciamo perché posso ruotare"

E' un Simone Inzaghi estremamente soddisfatto quello che commenta il successo dell'Inter sulla Roma: "Sapevamo di affrontare una squadra che soprattutto in casa concede pochissimo, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Cosa è cambiato? Che ora ho gli uomini per fare le rotazioni a centrocampo e in attacco, una possibilità che non ho praticamente mai avuto. Brozovic ci è mancato tanto e a lungo, ma sapevamo che sarebbe tornato e che ci avrebbe dato una mano, ora come ora sta facendo la differenza. Stessa cosa per Lukaku, che fino a gennaio abbiamo avuto a disposizione solo per un mese. Contavamo però di arrivare in queste condizioni psicofisiche a questo punto della stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi