Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli si arrabbia in diretta tv con Costacurta: "Non è corretto quello che dici"

Il tecnico del Milan replica a muso duro all'ex rossonero dopo il ko contro l'Inter nella semifinale di ritorno costato l'eliminazione dalla Champions League: ecco cos'ha detto

MILANO - Deluso per l'eliminazione dalla Champions League, maturata nella doppia semifinale contro l'Inter, Stefano Pioli risponde 'a muso duro' ad Alessandro Costacurta dopo il ko del secondo derby andato in scena a San Siro.

Pioli 'a muso duro' con Costacurta

"Non sono d'accordo con te - ha detto il tecnico del Diavolo rispondendo ai microfoni di Sky a una domanda dell'ex difensore rossonero -. Non è giusto parlare di voglia dei giocatori, visto che hanno dato il massimo all'andata e al ritorno. L'Inter ha meritato di vincere e gli facciamo i complimenti, ma parlare di voglia non mi sembra corretto". Pioli fa comunque i complimenti alla sua squadra: "Se uno è obiettivo e vede il percorso di questo gruppo, il più giovane a vincere uno scudetto, non può che giudicarlo positivamente. Certo che uscire in semifinale e in un derby fa male - ammette l'allenatore del Milan -, ma abbiamo fatto una grande Champions. In campionato invece ci è mancato qualcosa ma ho invitato i miei calciatori a ripartire subito, perché non possiamo chiudere la stagione solo con negatività. C'è un'ottima base su cui costruire".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi