Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Capello snobba l'Inter in tv: "Il Manchester City è il grande favorito"

Don Fabio si sbilancia sull'esito della finale di Champions League che metterà l'uno contro l'altro Guardiola e Inzaghi

Come nel 2021, quando il Manchester City perse contro il Chelsea 1-0, Guardiola è di nuovo in finale di Champions League. Stavolta Pep sfiderà l'Inter di Inzaghi (ecco quando, dove e a che ora si giocherà la partita), che vuole diventare l'erede di Mourinho, l'ultimo ad alzare la Champions con i nerazzurri nel 2010. Per Fabio Capello, però, non ci sono dubbi su chi è il favorito per la vittoria finale.

Capello: "City favorito contro l'Inter"

Negli studi di Sky, dopo aver visto lo straripante 4-0 del City sul Real nella semifinale di ritorno, Don Fabio ha commentato così: "Guardiola è la seconda volta che arriva a una finale di Champions ma stavolta lo vedo molto, ma molto bene. Sicuramente è il grande favorito. Il City è una squadra che corre, che sa soffrire, che gioca compatta. E poi ha una qualità immensa e senza punti deboli. Ha abbondanza di talento e giocatori". Una dichiarazione che sa di sentenza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi