Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Spalletti: "Ho solo un rammarico. Sulla finale dell'Inter..."

Le parole dell'allenatore campione d'Italia nel pre-partita della gara contro i nerazzurri. Il tecnico fa riferimento alla stagione in corso

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della sfida con l'Inter. L'allenatore è tornato sull'eliminazione dalla Champions League che, dalla sua prospettiva, è stato l'unico vero rammarico di un'annata per il resto storica con la conquista dello scudetto. 

Napoli, Spalletti: "L'Inter ci fa capire una cosa"

L'allenatore si è espresso così sulla sua ex squadra alla quale ha rivolto una frase prima dell'inizio del match: "Sono orgoglioso di aver allenato una squadra prestigiosa come l'Inter, bisogna fargli i complimenti per la finale raggiunta. Averli messi così dietro dà la dimensione della nostra impresa avendo vinto il campionato così in anticipo. Il mio unico rimpianto è quel quarto di finale di Champions. Siamo arrivati in un momento particolare e con delle defezioni. Ci è capitato di tutto in quelle due partite".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi