Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku non trattiene le lacrime: il ricordo è struggente

Intervistato dalla Cnn a quattro giorni dalla finale di Champions League, l'attaccante dell'Inter non regge all'emozione: il motivo è commovente

MILANO - A soli quattro giorni dall'attesa finale di Champions League tra Inter e Manchester City, l'attaccante nerazzurro Romelu Lukaku è stato intervistato dalla Cnn. Nella lunga chiacchierata concessa all'emittente statunitense, il centravanti belga ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, non riuscendo a trattenere le lacrime: ecco perché.

Lukaku, che emozione: quante lacrime

Nella lunga intervista, l'attaccante dell'Inter parla del nonno che ha ricordato riferendosi alle sue esultanze dopo ogni rete messa a segno: "Ho promesso a mio nonno che mi sarei preso cura di mia madre, quando avevo 12 anni, l'ho fatto. Quindi ogni volta che guardo mia madre e la vedo sugli spalti, lo guardo dopo ogni gol". A quel punto però il belga si ferma, si batte il pugno sulla mano sinistra e scoppia a piangere.

Lukaku insieme a Megan Thee Stallion: è nata una nuova coppia?

Lukaku e l'amore per la famiglia

Dopo essersi asciugato le lacrime, Lukaku sembra riprendersi continuando a parlare della famiglia, soprattutto del figlio: "Significa molto. Quando vedo mio figlio, vedo così tanto di lui… Mio nonno, per me era il mio numero uno. Era il mio più grande fan. Ogni volta che esulto, è per lui". Poi la chiosa finale: "Essere in questa posizione ora, avere la mia famiglia lì, sarebbe una cosa bellissima perché è come chiudere un cerchio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi