Corriere dello Sport

LIVE

Barella e i capelli ritoccati, la foto fa il giro del web: "Ma che ha fatto?"

Un post dedicato al centrocampista dell'Inter e della Nazionale ha scatenato le ironie sui social: tutti i dettagli

ROMA  - "Ma che ha fatto?". Questa la domanda che tanti tifosi si sono fatti commentando un post su 'X' dedicato a Nicolò Barella, divenuto presto virale, in cui vengono postate due immagini del centrocampista dell'Inter. Lo scatto è lo stesso ma nella seconda immagine, sulla fronte del calciatore della Nazionale, c'è qualche capello in più e in alto si legge il suo nome social ufficiale, con tanto di spunta blu.

Un post su Barella scatena le ironie sui social

"Si è fotoshoppato i capelli che gli mancano sto piangendo hahaha" scrive un utente e dilagano le ironie sotto al post, fino a che qualcuno non si accorge che si tratta di uno scherzo e che Barella, sul suo profilo ufficiale, ha invece pubblicato lo scatto originale che risale al giugno scorso, dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City, accompagnandolo a un emozionante testo dedicato ai suoi compagni di squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi