Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frattesi fa lo scavetto al dischetto prima del rigore di Henry: altra bufera social

Inter-Verona non finisce mai, il centrocampista match-winner nel mirino delle polemiche: cosa è successo prima del rigore sbagliato da Henry

Inter-Verona non finisce più. Si allunga la coda polemica lasciata in eredità dalla sfida al "Meazza". I nerazzurri hanno vinto 2-1 e si sono laureati campioni d'inverno dopo essere stati graziati da un calcio di rigore sbagliato da Henry al minuto di gioco numero cento. A ore di distanza dal fischio finale dell'arbitro Fabbri il concitato finale di gara è ancora sotto la lente d'ingrandimento.

Inter-Verona, nuove polemiche

Dal caos scatenato dall'esultanza di Dimarco e Acerbi in faccia a Henry, passando per la replica dello stesso Dimarco ai "moralisti" sui social, sono iniziate a circolare in rete con insistenza le immagini di una particolare situazione di cui si è reso protagonista Frattesi. L'episodio, motivo del contendere, si è verificato dopo che, a margine di un check al VAR, è stato assegnato il penalty del possibile 2-2 agli ospiti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi