Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sommer infortunato: lascia la Svizzera e torna in Italia, Inter in ansia

EPA

Il portiere è stato costretto a uscire al 38' dell'amichevole a Copenhagen contro la Danimarca: come sta

Yann Sommer, rimasto vittima di un infortunio alla caviglia destra che lo ha costratto a essere sostituito al 38' dell'amichevole tra Danimarca e Svizzera (0-0), farà ritorno in Italia nelle prossime ore per sottoporsi a esami strumentali. Il portiere dell'Inter, colpito involontariamente dell'ex AtalantaRasmus Hojlund, intento a cercare di ostacolarne un rinvio, verrà sostituito da Jonas Omlin del Borussia Moenchengladbach in vista del test in programma il prossimo martedì 26 marzo contro i padroni di casa dell'Irlanda.

Sommer a forte rischio forfait per Empoli-Inter

Sommer è ovviamente a rischio forfait anche per Empoli-Inter (primo aprile). Audero è in pre-allarme per il match al "Castellani". Il ct della Svizzera, Murat Yakin, in mixed zone dopo la partita al Parken Stadium di Copenhagen, aveva commentato: "All'inizio, per qualche minuto dopo la distorsione, Yann è riuscito a continuare a giocare per cui spero non si tratti di nulla di grave. C'è un po' di preoccupazione, è normale, ma spero possa riprendersi al più presto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi