Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro, che bordata a Costacurta: le parole scatenano una bufera sui social

L'attaccante argentino ha parlato anche dell'Inter e del rapporto speciale con i tifosi: le sue parole

All'Inter Lautaro Martinez sta vivendo una stagione da favola: scudetto sempre più vicino e primo posto nella classifica marcatori. Fa male quell'eliminazione agli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid, dopo la quale Alessandro Costacurta aveva parlato del mancato apporto dell'argentino nelle partite importanti. Lautaro gli ha risposto scatenando un polverone con tante reazioni dei tifosi sui social.

Lautaro risponde a Costacurta

Queste le sue parole ai microfoni di TyC Sports: "Credo che Costacurta abbia detto che incido poco nelle partite importanti e non è vero. Segnare un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club... Quello non l'ha contato. Lo invito a rivedere quel gol. E non solo quello, ma moltissime partite...".

Lautaro, le parole sulle Olimpiadi

L'argentino ha poi parlato della possibilità di andare alle Olimpiadi: "Se Mascherano vorrà contare su di me, sarò a disposizione. Se rieceverò la chiamata faò del mio meglio. Lavoro per indossare questa maglia ed essere in Nazionale è un privilegio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi