Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sacchi, che attacco all'Inter: "Vincere con i debiti è barare"

LAPRESSE

Le parole sul club nerazzurro da parte dell'ex ct dell'Italia. Poi un elogio a Spalletti e ad altri quattro tecnici italiani

Arrigo Sacchi commenta il campionato italiano, la capolista Inter ad un passo dal tricolore, ma lo fa analizzando anche le condizioni economiche dei club: "C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Si". Queste le sue parole riportate dal 'Corriere Adriatico' e rilasciate a Jesi in occasione della presentazione del suo libro 'Il realista visionario'.

Sacchi e la critica ad Inzaghi

Sacchi ha anche parlato dell'attuale ct dell'Italia e non solo: "Spalletti è come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli". Tornando a parlare dell'Inter, Sacchi ha aggiunto: "Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l'Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi