Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il nuovo coro è 'dedicato' al Milan: c'entra la seconda stella

LAPRESSE

Virale sui social il nuovo 'brano' dei tifosi per festeggiare il ventesimo scudetto ormai ad un passo. Il riferimento ai rossoneri è chiaro

Manca davvero poco alla vittoria dello scudetto per l'Inter. Si gioca ormai da tempo col calcolo aritmetico per prevedere il weekend del trionfo ufficiale, intanto i tifosi si preparano a festeggiare. Lo scudetto di quest'anno avrà sapore particolare, sarà quello della seconda stella, il numero venti. In Italia l'unica squadra ad averla raggiunta già è stata la Juventus. 

Il testo del nuovo coro dei tifosi dell'Inter

La seconda stella è anche un obiettivo del Milan, a cui manca un solo trionfo. Le due squadre erano partite a inizio anno con lo stesso obiettivo. Ora è l'Inter per prima vicino a tagliare il traguardo. Per questo i tifosi nerazzurri hanno ideato un coro sul tema seconda stella con chiaro riferimento ai rossoneri. Ecco il testo: "Perché, perché? Alla stella di credevi per davvero, mi dispiace mio bandito rossonero...perché, perché? Quella stella sopra al petto non l'hai te".

@curvanord.milano nuovo coro #curvanord #cn69 #ultras #udineseinter #perte #foryou #fyp #foryoupage ? suono originale - cn69_official

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi