Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zhang duro: "Il presidente dell'Inter resto io. E su Inzaghi..."

Il numero uno del club nerazzurro parla da Shanghai a margine del Gp di Formula 1: le sue parole su futuro e sul tecnico

SHANGHAI (CINA) - La Formula 1 torna in Cina e tra gli appassionati pronti a seguire da vicino il Gp di Shanghai c'è Steven Zhang, presidente dell'Inter: "Tutti sono qui per tifare Ferrari" spiega il numero uno del club nerazzurro che parla poi della sua squadra che si avvicina sempre di più allo scudetto.

Zhang a Shanghai tra Inter e Formula 1

"Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell'Inter ci sono state diverse voci - ha detto Zhang ai microfoni di Sky prima del Gp di Shanghai di Formula 1 -. Abbiamo vinto sei trofei, ora siamo vicini al settimo e alla seconda stella. Posso dire che nessuna di queste voci è vera, io sono il presidente e proprietario. Continueremo a vincere ogni stagione e ad ambire al miglior risultato".

Zhang, le parole su Lautaro e Inzaghi

Zhang sembra pronto dunque ad affrontare le nuove sfide che attendono la sua Inter: "Sono fiero della mia squadra, non potrei essere più contento. Sappiamo tutti quale sarà il nostro obiettivo e ci aspetta una partita importante". Piena fiducia poi nel capitano e nel tecnico dei nerazzurri destinati al rinnovo: "Lautaro è un giocatore vincente, lo abbiamo visto crescere  da quando 6-7 anni fa l'ho portato all'Inter. Inzaghi? L'ho detto molte volte, per me è un dono avere lui come allenatore. Poter lavorare con un tecnico come Inzaghi dà fiducia, calma e serenità all'ambiente. Non c'è alcun dubbio - ha concluso l'imprenditore cinese -, continueremo insieme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi